Sviluppo organizzativo


sviluppo organizzativo

“Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo spiegare le vele. Non possiamo dirigere il mercato,ma possiamo governare la nostra azienda”

 

IL BISOGNO A CUI VOGLIAMO RISPONDERE

Da oggi sono cambiate repentinamente le regole: le organizzazioni e le persone ne subiscono le conseguenze in termini di fatturato e spesso di stress. Per non subire passivamente la demotivazione, le paure, i conflitti, la caduta del clima che ne conseguono occorre intervenire in primis con interventi di sviluppo organizzativo. Cambiare le organizzazioni in una prospettiva di benessere personale e aziendale, in visione di resilienza, di efficienza e di lettura proattiva di ciò che accade e accadrà.
Il percorso prevede una fase formativa e una consulenziale.

IL SERVIZIO

Il servizio punta a migliorare il processo di sviluppo organizzativo dell’azienda, attraverso l’analisi  del contesto delle opportunita’, lo sviluppo e il potenziamento delle competenze atte ad affrontare sfide in modo resiliente, considerando le problematiche e i momenti di crisi come occasione di sviluppo.

A CHI E’ CONSIGLIATO

Il percorso è consigliato alle persone e organizzazioni che vogliano cavalcare i cambiamenti, cogliere le opportunità in un contesto difficile, saper gestire le organizzazioni.

 

DOCUMENTI E INFO:

Business Coaching
Formazione Outdoor