Personal coaching


personal coaching

Non c’è nulla di immutabile tranne l’esigenza di cambiare.” 

 

Rigenerarsi, ritrovare energia, sciogliere lo stress, permettersi il rilassamento. Non solo: avere un personal coach vuol dire prendersi il tempo da dedicare alla cura di sé, di sentirsi bene con sé stessi e con gli altri.
A volte non siamo appagati dal lavoro, abbiamo relazioni che non ci soddisfano appieno o più semplicemente vogliamo chiarire un obiettivo, migliorare una situazione.
Il coach è il tuo personal trainer che può supportarti, accompagnandoti ad allenare i tuoi talenti, ad usare le tue potenzialità per ridisegnare e sviluppare la tua vita privata o professionale.
Raggiungere con successo le mete desiderate è un primo passo per ricaricarsi, ritrovare nuovo slancio e freschezza per tornare a sentirsi bene.

IL COACHING

Il coaching è un metodo di crescita e sviluppo personale relativamente nuovo in Italia che affonda le sue radici nelle discipline sportive. Ha lo scopo di riuscire a far emergere le capacità esistenti o potenzialmente attivabili in ogni persona.
Attraverso una relazione di fiducia tra coach e coachee, trasforma una richiesta di cambiamento in obiettivi concreti e azioni attuabili.

Le sessioni con il coach durano 50 minuti.

Il nostro è un network di professionisti dell’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP – Iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della L. 4/2013): utilizziamo la metodologia riconosciuta a livello internazionale.

COSA GARANTIAMO

Garantiamo Professionisti esperti in grado di supportare la persona ad aumentare la propria autostima, l’autoconsapevolezza e la cura di sé e il proprio benessere.

Per saperne di più guarda questo video!

DOCUMENTI E INFO:

volantino personal coaching