
Team Metàlogos
"L1: Liberiamo i talenti" DGR 526/2020 FSE
Aggiornamento: 29 giu 2021
Venerdì 02 luglio 2021 presso Villa Zuppani a Sedico (BL) avrà luogo il Workshop "Liberiamo talenti.
Scarica la locandina!
Il progetto “L1: Liberiamo i talenti” (DGR 526/2020) finanziato da Regione del Veneto , sta procedendo verso la sua naturale conclusione.
Numerose donne disoccupate delle province di Belluno, Treviso e Vicenza sono state coinvolte in percorsi di formazione e tirocini di reinserimento lavorativo, mentre giovani studentesse sono state protagoniste di percorsi di orientamento vocazionale e auto imprenditoriale.
Finalmente, dopo mesi di difficoltà passati davanti a uno schermo, il Workshop “Liberiamo i talenti” offre la possibilità di tornare a incontrarsi.
Il tema centrale dell’attività seminariale è la valorizzazione dell’attività di gelsibachicoltura nel bellunese. L’obiettivo principale è quello di creare nuove opportunità occupazionali e di crescita per il territorio.
Per chi fosse interessato a partecipare, l’evento si terrà dalle ore 9.00 alle 13.00, Venerdì 2 luglio 2021 c/o Villa Zuppani - loc. Pasa, Comune di Sedico (BL).
📍 https://goo.gl/maps/Be8FWxxn3ZnEZFtXA
L’evento è organizzato con la collaborazione di
Bpw-Italy Fidapa Belluno e Cantiere della Provvidenza con la partecipazione di CREA - Ricerca, Serinnovation e Cantiere Verde.
L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Metàlogos.
Per partecipare si richiede di compilare cortesemente il seguente modulo di iscrizione: